sabato 19 marzo 2011

PARTE LA GUERRA IN LIBIA,LA FARSA DELLA "NO-FLY ZONE"

I caccia francesi sorvolano già i cieli libici.Rispetto all'imposizione della "no-fly zone" in libia e l'attacco da parte delle forze NATO,il NO deve essere categorico! Non vogliamo l'ennesima guerra per servire l'imperialismo occidentale.Si guardi anche agli altri stati del mondo dove vengono commessi atroci crimini contro gli articoli della carta universale per i diritti dell'uomo,a partire da Israele e la base americana a Guantanamo.
In queste ore viene violata la sovranità di uno stato nel nome del capitale.
E' le altre forze di sinistra?Quale è la loro posizione,la loro linea rispetto alla situazione libica?
Il PD(exDS/Margherita) è ormai da sempre che ha svenduto il culo,mentre Vendola resta ambiguo,specifichiamo Vendola e non SEL perché sono molteplici le realtà giovanili o di base del partito dove la posizione contro la guerra imperialista è netta.
Come Federazione della Sinistra avvieremo iniziative a livello provinciale,la presenza è doverosa,per ogni montano,per ogni italiano che non vuole avere il rischio di trovarsi un razzo libico alle costole e di continuare a lustrare le scarpe alle altre potenze occidentali a discapito delle nostre tasche e della nostra dignità.

Nessun commento:

Posta un commento